Azoto localizzato

Primi in Italia dal 2014 a proporre la terapia o trattamento con apparecchiature con Azoto Localizzato o Crio facciale.

Cos'è la Criostimolazione locale con Azoto?

La criostimolazione locale è una esposizione mediamente breve al freddo intenso, si effettua in Fisioterapia o Medicina Sportiva con sedute brevi o brevissime partendo da circa 2/3 minuti e si può arrivare, per trattamenti Benessere o Antiaging a 10/15min per zona. Le aree trattate a livello terapeutico sono: tendini, muscoli, articolazioni, legamenti ecc. La temperatura di partenza è di circa -140 ° C, ma poi sulla pelle si arriva a temperature sopra lo zero.

Come funziona la Criostimolazione?

La caratteristica straordinaria di una apparecchiatura con stimolazione ai vaporti di Azoto è proprio il gas utilizzato, l'Azoto ha delle caratteristiche antalgiche e Anti infiammatorie straordinarie, lo vediamo nella Criosauna ma ancora di più, se dobbiamo effettuare trattamenti localizzati con dolori acuti.
Con questa procedura applicata superficialmente, si stimola la reazione fisiologica al freddo.
Gli effetti benefici sono di vario genere: Antalgico, Neuromuscolare, Anti infiammatorio, Antiedematico andando a favorire tutto il circuito vascolare.

Alcuni esempi di trattamento.

Artrosi – Dolori localizzati come contratture e infiammazioni di ogni tipo. Basato su rapporti di letteratura clinica contemporanea, i trattamenti di criostimolazione sono considerati trattamenti riabilitativi a tutti gli effetti.
Ottima e richiestissima per trattamenti Viso e Corpo Antiaging.
La fama e la diffusione, a livello planetario di questo trattamento, se parliamo di Antiaging o Antietà, la dobbiamo alla attrice Americana Demi Moore, famosa nel mondo dello Star System, non solo per le sue indiscutibili doti di grande interprete, ma anche per la sua nota "avversione" ai segni che il tempo lascia sul suo viso da ragazzina.
I risultati sono straordinari in ogni applicazione e le nostre Tecnologie coprono ogni tipo di esigenza.

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Con la nostra Tecnologia ad Azoto Localizzato potresti lavorare ad occhi chiusi, Scopri perché.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.