Controindicazioni e precauzioni

Premessa l'importanza di rispettare le condizioni di sicurezza indicate dal centro è sempre necessaria la presenza attiva e costante del personale addetto durante le sessioni. Per quanto riguarda i pazienti è bene che siano di sana e robusta costituzione fisica, indipendentemente dall'età anagrafica e, che siano autorizzati dal proprio medico personale in caso di particolari patologie. Di base non ci sono variazioni significative, né per quanto riguarda pressione e frequenza cardiaca, né per quanto riguarda gli atti respiratori. Questo vale per tutti, dai bambini agli anziani. Tendenzialmente sono sempre controindicati i Cardiopatici e/o coloro con importanti problemi di ipertensione arteriosa. La Criosauna è una pratica sicura e ben tollerata da tutti, chi l'ha provata lo potrà confermare. Tutte le Criosaune in circolazione sono sicure e gli operatori sono stati tutti adeguatamente formati, l'apparecchiatura non viene venduta nei centri estetici ma solo in centri autorizzati. Un aspetto estremamente importante è quello della sicurezza, le dispersioni di azoto non sono da sottovalutare, 30anni di esperienza ci hanno portato a mettere i nostri clienti nelle condizioni di lavorare in serenità e sicurezza. L'apparecchiatura ed i serbatoi devono essere regolarmente certificati, ma non dovrete preoccuparvi tanto voi, quanto il fornitore di azoto che è il primo responsabile di una corretta e precisa fornitura e sarà il primo a segnalarvi eventuali anomalie riguardo al posizionamento corretto dei serbatoi. Problematiche sono le forniture di azoto in ambienti sotterranei o seminterrati. Chiamateci sempre per un sopralluogo.

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Ogni locale, dove viene collocata una Criosauna, deve avere un corretto ricircolo di aria.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.