Perché la Criosauna è il top?

Gli operatori più attenti ed informati saranno lieti di comprendere le fondamentali differenze tra un prodotto e l'altro sapendo, che la cosa migliore da fare è provare, per verificare dal vivo le cose che scriviamo. Il concreto rischio che correranno coloro che acquisteranno prodotti senza informarsi adeguatamente, sarà quello di perdere clienti a scapito di coloro che offrono migliori servizi con apparecchiature più evolute. Le apparecchiature più evolute e moderne sono più efficaci perchè impiegano il vero protocollo Baranov con la partenza dal primo secondo a -130 gradi (cosa che oggi fanno il 50% dei centri specializzati).

Esistono modelli di Criosaune di tutti i prezzi, ma il freddo che trasmettono non è uguale per tutti. Come accade sempre, dopo l’uscita di una nuova apparecchiatura innovativa, seguono i cloni, le copie ed i fenomeni. Premettiamo che il freddo terapeutico fa sempre bene, ma esistono terapie precise e testate, effettuabili solo con macchinari di Criosauna, adatti allo scopo.

Il Prof. A. Baranov (l'inventore) ha verificato e testato che, in base ai suoi studi ed alla sua casistica, ogni Criosauna deve emettere temperature sempre sotto i -130°, durante tutta la durata del trattamento.

È di fondamentale importanza, al fine di fare una terapia completa e corretta, entrare nella Criosauna partendo da -130 gradi altrimenti stai facendo un trattamento meno efficace. Fare trattamenti fuori o sopra ai -130° previsti dal protocollo ufficiale, vuol dire non fare la terapia corretta.

In Italia sono commercializzati svariati modelli, comprese delle versioni Extra Large e Top di gamma. Alcune Criosaune, quelle più innovative ed evolute, possono produrre sino a 15 cicli di trattamento all'ora. Alcune Criosaune sono dotate di scambiatore di calore che permette rapidissime accensioni e rapidissimo scongelamento.

Come vedete queste sono alcune delle enormi differenze tra un prodotto e l'altro.

L'importanza ed il peso delle differenze saranno meglio comprese da coloro che avranno la pazienza di provarle e testarle fisicamente. Siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita a riguardo.

ATTENZIONE: per non sbagliare investimento e per non rischiare di acquistare un prodotto già vecchio e superato, dovrete avere la pazienza di provarle per capire subito le differenze, in questo modo capirete immediatamente su quale marchio varrà la pena investire. Qui potrete capirlo ancora meglio: Criosauna o Criocamera?

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Mentre voi pensate di fare un corretto trattamento di freddo a -80°, ci sono Criosaune più evolute che stanno lavorando a -130°/-160° - Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.