La Criosauna ad uso casalingo e personale

Per chi ne avesse le possibilità economiche, la Criosauna risulta essere una pratica efficace nella rigenerazione biologica, generando un effetto benefico sulla salute e sul benessere generale. Il tutto è possibile grazie all'aumento della circolazione sanguigna nei vari distretti corporei che favorisce l'apporto di ossigeno e di nutrienti all'intero organismo, il trattamento è utile a tutti per vivere meglio e più a lungo in piena forma fisica.

Inoltre, il rilascio di endorfine riduce lo stress diminuendo i livelli di ansia ed irritabilità. La stimolazione della circolazione sanguigna indotta dalla crioterapia aumenta l'apporto di ossigeno e di sostanze nutrienti alle aree del corpo che necessitano di essere rivitalizzate, eliminando le tossine. La Criosauna ha una influenza positiva sul sistema nervoso, stimola la secrezione di endorfine ed adrenalina, riduce il livello di ansia ed irritabilità, favorisce il sonno ed il facile recupero delle energie. Il famoso giocatore di Calcio Cristiano Ronaldo dispone di una apparecchiatura "Personale" in casa propria come potrebbe fare chiunque inserendola nei pressi della piscina o della propria palestra personale. In Italia il personaggio più “visibile” da questo punto di vista è l'imprenditore Gianluca Vacchi, che appare costantemente su Facebook e Instagram con i suoi famosi balletti. Poi abbiamo letto dgli stilisti Dolce e Gabbana, Donatella Versace, Renzo Rosso, tutti quanti hanno acquistato un modello di Criosauna piuttosto scadente e concettualmente vecchio, sono ancora quei modelli di Criosauna che partono da -80° e prima di arrivare a -130° impiegano la bellezza di circa 90/100sec. Oggi, per i vip, esistono apparecchiature Top intorno ai 50/60mila Euro ma non è facile districarsi nel mercato e, come sappiamo, l'abito non fa il monaco.

L'apparecchiatura è particolarmente indicata per tutti coloro che hanno cura del proprio corpo e della propria salute. È come un doping naturale, saranno i 3 minuti meglio spesi di tutta la vostra giornata.

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Con una seduta singola di 3 min puoi perdere sino a 7/800 kilocalorie ed affrontare la giornata come un Leone.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.