Sport e Fitness

L'efficacia della Criosauna si sta diffondendo a livello planetario grazie all'uso massiccio che ne fanno le squadre sportive di mezzo Mondo come nel Calcio, Rugby, Atletica, Football Americano, Baseball, Ciclismo, Sci e sempre più specialità sportive dove alcuni dei più importanti (e vincenti) Team la impiegano da anni. Nel Tour de France da circa il 2011 viene utilizzata l'unità mobile "CryoTechno". La Crioterapia ha qualità ricostituenti, analgesiche, anti-infiammatorie, antiemorragiche, defatiganti, riattivanti e regolatrici del sonno. A Portland, il famoso e pluri-medagliato maratoneta Alberto Salazar, dal 2001 è responsabile di un progetto dove vengono impiegate alcune tecnologie sperimentali e innovazioni di primissima generazione, Salazar utilizza da tempo la Criosauna con la quale effettua sedute detossificanti. Negli ultimi tempi anche Mo Farah, talento somalo nato a Mogadiscio che corre per la Gran Bretagna, è entrato recentemente nel Progetto Nike gestito da Salazar dove viene impiegata la Criosauna, il nuovo Farah è il recente vincitore della medaglia d'oro nei Mondiali di atletica di Mosca 2013 nelle distanze dei 5 e 10 mila metri (non è un caso). Il primatista del Mondo dei 100 e 200 metri, il giamaicano Usain Bolt, senza la Criosauna totalbody rischiava l'abbandono alle gare. Considerate ad esempio quanto denaro risparmierebbe una importante squadra di calcio che riesce a dimezzare i tempi di recupero di ogni giocatore. Sono stati fatti dei test ed è stato confermato che i tempi di ripresa si dimezzano con un enorme risparmio a livello economico. Nonostante tutto, molti professionisti dispongono ancora di modelli vecchi e obsoleti.

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Siamo in grado di formare qualsiasi Medico specialista e Tecnici di massimo livello.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.