La Crioterapia integrale nella Fisioterapia

Come detto, la Criosauna è un trattamento basato sulla sollecitazione dell'organismo umano attraverso uno shock termico effettuato a bassissime temperature. La Criosauna in Ortopedia, Traumatologia e Medicina Generale, grazie ai positivi effetti biologici sull'organismo umano, viene usata nel trattamento di innumerevoli tipi di patologie anche croniche tra le quali ne segnaliamo solo alcune: dolori articolari su base artrosico-degenerativa, lombalgie, lombosciatalgie, disfunzioni dischi vertebrali, cervicalgie, patologie infiammatorie dell'apparato locomotore, postumi dolorosi di traumi acuti e da sovraccarico. I risultati, dopo un ciclo personalizzato di sedute stabilito con il proprio Medico, consta nella riduzione del dolore (spesso dalla prima seduta) miglioramento progressivo della mobilità articolare grazie all'immediato effetto anti infiammatorio ed a un effetto miorilassante. Notevole aumento della forza muscolare, miglioramento dell'umore e della condizione fisica generale con conseguente benessere. I nostri specialisti vi spiegheranno per filo e per segno quali sono tutte le possibili applicazioni le quali ogni giorno vengono aggiornate da nuovi successi. Gli studi scientifici disponibili sono già troppo vecchi per stare al passo con i successi che otteniamo giorno per giorno. I nostri specialisti, durante la fase di formazione, saranno lieti di spiegarvi come utilizzarla al meglio.

Numero Verde: 800.960311 (solo per clienti o operatori)

Lo sapevi?

Per avere i migliori e più duraturi risultati è necessario attenersi scrupolosamente al protocollo del Dr Alexander Baranov e stare sempre a -130° per tutti i 180 secondi.

Se siete concretamente interessati chiedeteci un preventivo, potremo incontrarci per un sopralluogo senza impegno e successivamente potrete provarla nei nostri centri pilota dove saranno disponibili ulteriori informazioni. Prova le differenze per decidere con cognizione. Chiamaci subito al Numero Verde 800.960311 o invia una Email utilizzando il form di questa pagina o utilizzando questa email: medicalperis@gmail.com.

(*) Campo obbligatorio



Compilando ed inviando il Form, esprimo libero e consapevole consenso per il trattamento e la gestione dei miei dati da parte di Oscar Peris, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.